FaerieTale

« Older   Newer »
  Share  
predatorr
view post Posted on 21/12/2011, 15:41




Salve a tutti, il progetto FaerieTale continua a crescere
ha avuto i suoi alti e bassi logicamente come qualsiasi altra cosa tra ragazzi nascono sempre incomprensioni, litigi e chiarimenti
^-^ ma il gioco prende sempre pił forma

Versione rilasciata nel web a gratis : 0.7 U_U io non la passo pił di tanto... forse se tutto va bene qualcuno appena avrą tempo
rilascerą un forum dedicato al progetto con apposito download del codice sorgente, non dovrebbe presentare nessun bug
almeno spero.. non la possiedo piu a parte e non ricordo + se ho modificato qualcosa... in seguito. ^-^ quindi amen


-----------------

invece parlando seriamente FaerieTale stesso si trova alla versione 0.9.9

Rinoltro l'invito alla iscrizione per ary e leoniceno
e a chiunque passi da queste parti ^-^

il link sta ovunque
o vi basta scrivere su google FaerieTale č il primo link che vi ritrova ^^
 
Top
Leoniceno
view post Posted on 25/12/2011, 12:14




Grazie ma mi chiamo fuori, onestamente vorrei comprarmi la Wii perchč di stare sempre al pc mi stņ scassando

Augufi
 
Top
predatorr
view post Posted on 9/3/2012, 00:19




faccio un up con il rilascio di nuove informazioni...

versione 1.0.1
cosa ho fatto?
semplice su ogni pagina ho riscritto il titolo del browser praticamente impostando ore di lavoro \ o minuti di spedizione
si possono visualizzare nel title il timer di attesa dinamico a modo di count down

il tutto su ogni pagina (qualsiasi)

-----
ho tolto l'animalaccia che attaccava i vampiri a random.. penso di mettergliela nelle terre e nell'isola traditrice (solo x vampiri)

-----

ho riscritto la chat della taverna a mod di forum tipo post del forumfree

----
forse sistemo il gioco del tris al suo interno... con un pņ di pazienza
 
Top
predatorr
view post Posted on 23/4/2012, 21:04




ringrazio Leoniceno per aver messo questa affiliazione come una affiliazione importante, tra il lavoro e vario apporto qualche modifica (miglioria del codice creato) ogni tanto... e ho riscritto il sistema di combattimento, rilasciato una terza grafica, e sto implementando la versione mobile, ovvero sia una applicazione per smartphone ^-^

ho cambiato la grafica della schermata di accesso, registrazione e derivati etc.
 
Top
predatorr
view post Posted on 16/6/2012, 09:53




UP estivo

nuova skins (selezionabile a scelta)




Versione Mobile (in sviluppo)




promemoria o blocco note come volete



Edited by predatorr - 16/6/2012, 11:08
 
Top
Leoniceno
view post Posted on 24/6/2012, 17:48




CRIBBIO! :omg:
Ho notato solo ora che tu c'eri da un bel pezzo sulla board di BF , chiedo scusa sto invecchiando :asd:
 
Top
predatorr
view post Posted on 25/6/2012, 14:09




^^ se no come conoscevo Ary e questo forum? :bounce:

peccato vi avevo portato tantissima utenza tempo fa
adesso U_U sono riscomparsi tutti, troppa calma non mi diverte -.-










U_U iscrivi su faerie, se riesco oggi, inauguro la 1.7.1 => ovvero sistemo registrazione e login

nel senso mostra x ROSSE o v VERDI per dirti durante l'iscrizione se puoi usare quel nick o mail o hai riempito bene i campi

poi il login invece di dirti tutto in un colpo, se hai convalidato, se hai sbagliato pass o direttamente non esiste alcun nick iscritto come tale su faerie la notifica separata

volevo fare anche una 4ą skins selezionabile a scelta... e renderla ufficiosa con un menu orizzontale di gioco... ma mi servirebbe pił tempo...
per il restante sempre parlando del gioco e non del passato:

-Creato ANTIBASHING (limite di attacchi giornalieri oltre il quale il gioco dirą : STOP attacchi contro tizio)
-Creato ANTI-ACCANIMENTO (limite di attacchi settimanali verso fuori range dove il gioco dirą: STOP attacchi contro tizio)
-Supporto RUNE (per controbattere i livelloni e i loro fuori range)
-Sessione di gioco senza BASHING senza ACCANIMENTO (siamo a quota 2 sistemi bashing)
-Sessione arena delle ombre (personaggio secondario da crescere e allenare per vincere l'armatura al pg secondario - no accanimento , si bashing - bashing diverso a 15 attacchi giornalieri invece che 3) [quota 3 sistemi]
-Aggressioni da guerra, nuovo livello bashing, no accanimento (3 attacchi giornalieri, anche se prima sono stati effettuati dei diversi attacchi) (siamo a quota 4 sistemi)

Il gioco l'ho semplificato abbastanza... partivo con delle premesse di difficoltą ma mano mano le ho dovute abbassare.... -.-

insomma:
struttura semplice (facile da intuire)
controlli dinamici (per non incasinarvi la vita)
difficoltą easy di gioco
accrescimento rapido di livello
il gioco che č un gioco e non porta via tempo.
 
Top
predatorr
view post Posted on 15/1/2016, 21:44




faerie tale regna su altervista :D aggiornato!

peccato che poi tutti a criticarlo, quando si poteva collaborare

meno male che ci sono persone che sanno apprezzare, aiutare e appoggiare
Se no a quest'ora l'italia era fallita da parecchio, anche se sinceramente stiamo per la
 
Top
97 replies since 20/12/2010, 19:36   1179 views
  Share